• Nessun prodotto nel carrello!

Resi e Rimborsi

  /  Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi

Lo scopo di Settimo Cielo è garantire la tua completa soddisfazione.

Ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lgs. 206/2005, il Cliente può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento.

Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare una comunicazione all’indirizzo ufficioclienti@settimo-cielo.it con il numero e la data dell’ordine e la motivazione del reso.

I prodotti dovranno essere restituiti integri e non danneggiati e consegnati entro 14 giorni al corriere di riferimento da noi indicato. Nel caso in cui i prodotti vengano restituiti incompleti, rovinati, danneggiati o deteriorati, non saranno rimborsati.

Le spese di restituzione del prodotto saranno a carico del Cliente.

Qualora il diritto di recesso venga correttamente esercitato e a seguito del controllo del rispetto dei requisiti, Settimo Cielo provvederà al relativo rimborso e ti invierà una mail di conferma della transazione.

La suddetta procedura richiederà dai 7 ai 10 giorni per essere completata.

I capi realizzati dal nostro Laboratorio vengono personalizzati e preparati su misura per te, verranno realizzati rispettando le misure e le richieste da te fornite, per questo motivo è esclusa la possibilità di recedere dall’acquisto dei capi personalizzati o realizzati su misura salvo comprovato errore da parte nostra nell’esecuzione dello stesso. In ogni caso occorrerà seguire le istruzioni sopra indicate relative alla restituzione e verrai contattato dal nostro ufficio clienti.

 

× Chatta con noi!